Chi siamo

Il personale è preparato ad eseguire tutte le attività concernenti la manutenzione delle aree verdi, l’ausilio inoltre di macchinari ed attrezzature dotati dei sistemi di sicurezza, permette di eseguire i lavori in modo più spedito ed in piena sicurezza. 
Le lavorazioni che abitualmente svolge la ditta sono:

Potatura di siepi ed arbusti di ogni specie in forma libera ed in forma obbligata
Potature di ogni tipo (di diradamento, innalzamento della chioma, capitozzatura ecc… ) di alberi fino ad un’altezza massima di 3 mt. in regime di manutenzione ordinaria tramite l’utilizzo di tra battelli o scale, ad altezze più elevate in regime di straordinaria manutenzione avvalendosi dell’utilizzo di un ponteggio mobile
Decescpugliazione meccanica e/o manuale
Lavorazione meccanica del terreno
Concimazione
Taglio di foglie e frutti delle Palme con pulizia del fusto
Verifica e controllo fitosanitario degli esemplari effettuata dal perito agrario che consente di avvisare tempestivamente la committenza e quindi suggerire gli interventi più opportuni
Raccolta del materiale di risulta, trasporto con formulario di identificazione dei rifiuti e conferimento presso discarica autorizzata.
Attualmente la Mondo Verde concentra la propria attività prevalentemente sulla manutenzione di parchi e giardini condominiali siti in Bari e provincia.